Scopri come accedere alle detrazioni fiscali e affidandoti a Mavit Group
Quale scegliere
Gli incentivi fiscali costituiscono un’agevolazione unica per i condòmini che intendono intervenire sul proprio condominio; sono strumenti utili per abbattere l’impegno economico delle famiglie e consentono di:
Mavit group fa chiarezza su tutte le detrazioni fiscali disponibili, spiegando i vincoli e i requisiti obbligatori per poterne usufruire.
SUPER BONUS 110%
Spese sostenute dal contribuente per gli interventi di efficientamento energetico dell’involucro edilizio e degli impianti di climatizzazione, adozione di misure antisismiche, fotovoltaico e colonnine di ricarica di veicoli elettrici.
BONUS FACCIATE 2020
Spese sostenute dal contribuente relative agli interventi finalizzati al recupero o restauro della facciata esterna visibile degli edifici condominiali esistenti, ivi inclusi la pulitura o la tinteggiatura esterna.
ECOBONUS
Spese sostenute dal contribuente per gli interventi di riqualificazione energetica del condominio esistente: interessa le parti comuni dell’involucro edilizio, impianti, serramenti, infissi e schermature solari.
SISMABONUS
Spese sostenute dal contribuente per realizzare interventi antisismici nei condomini, con particolare riguardo all’esecuzione delle opere per la messa in sicurezza statica degli edifici, nelle zone sismiche 1, 2 e 3.
ECOSISMABONUS
Spese sostenute dal contribuente per realizzare interventi coordinati di Riqualificazione energetica e diminuzione del rischio sismico delle parti comuni degli edifici condominiali
RECUPERO DEL PATRIMONIO EDILIZIO (art. 16-bis, comma 1.a-b TUIR) Spese sostenute dal contribuente per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
L’attuale governo ha stabilito, per quanto riguarda gli interventi di riqualificazione energetica, condizioni di detrazione fiscale eccezionali prevedendo addirittura una detrazione fiscale del 110% dei costi sostenuti.
Ciò significa che a queste condizioni la riqualificazione della propria abitazione può essere paragonata ad un investimento che consente di guadagnare il 10% in 5 anni (spendo 100 e recupero 110 con un guadagno netto del 10%).
Questo perché il Decreto Rilancio prevede che il recupero di tali spese si possa fare nei 5 anni successivi a quello in cui si sono svolti i lavori.
MAVIT GROUP grazie alla collaborazione con primarie aziende partners ha già maturato esperienza nella riqualificazione di immobili con cessione del credito d’imposta.
MAVIT GROUP gestisce e porta a termine la riqualificazione del tuo Condominio o della tua abitazione con la cessione del credito d’imposta che essa determina.
Fornisce al proprietario, ai condomini e all’ amministratore di condominio tutta la consulenza necessaria avvalendosi del supporto di specialisti qualificati e di società ESCO (Energy Service Company) che assistono il condominio garantendo il risultato finale.
Il suo team di professionisti e la sua impresa gestiscono tutto l’iter della Riqualificazione Energetica con cessione del credito d’imposta derivante dall’intervento.
Le società ESCO con cui collabora rilevano il credito d’imposta derivante dai lavori previsti per il condominio e possono mettere in contatto i condomini con istituti di credito che hanno previsto linee di credito particolari per chi intende avvalersi di questa opportunità.
Utilizziamo materiali delle migliori marche e il personale è costantemente formato e aggiornato.
Realizziamo la casa dei tuoi sogni ed effettuiamo i lavori in tempi e costi certi, rispettando le tue necessità.
Utilizziamo le migliori tecniche e i migliori macchinari per realizzare i lavori di costruzione e ristrutturazione.
Affidati a Mavit Group, penseremo a tutto noi, dalla progettazione alla messa in opera dei lavori.
Riqualificare la tua casa a livello energetico è conveniente da un punto di vista economico e porta molti benefit.
Ristrutturazione o una nuova costruzione il risultato non cambia: 100% dei clienti soddisfatti!
Hai bisogno di una ristrutturazione o vuoi chiederci qualcosa?